Tariffe Vodafone per iPhone 4

Ragazzi, questo è il comunicato ufficiale della Vodafone:

Ci siamo! iPhone 4, il device più atteso degli ultimi mesi, arriverà in Italia il prossimo 30 luglio! Ormai è davvero questione di ore…

Dopo aver visto le principali caratteristiche nell’esclusivo video unboxing qui sul nostro blog, è arrivato il momento di scoprire insieme l’offerta che Vodafone ha pensato per l’arrivo dell’ultimo gioiellino targato Apple!

iPhone 4 Black sarà disponibile in versione da 16 e 32GB.

Il prezzo dello smartphone con MicroSIM Vodafone ricaricabile inclusa è di 659 euro per la versione da 16 GB, e di779 euro per la versione 32GB.

Come sempre, si può scegliere fra diverse soluzioni di abbonamento per avere iPhone 4 a prezzi vantaggiosi.

Con il piano Stile Libero New, ad esempio, il costo del telefono è di soli 69 euro per iPhone 4 16GB e di 129 europer la versione da 32GB, con un contributo mensile di 29 euro.L’offerta comprende inoltre 2 GB al mese di navigazione con Mobile Internet inclusi nel costo dell’abbonamento. Il costo delle chiamate è di 9 centesimi al minuto verso tutti i numeri, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

E’ anche possibile scegliere fra i piani Più Facile Special Edition, per avere minuti di conversazione inclusi nell’abbonamento, insieme ad iPhone 4 a prezzo agevolato.

Inoltre, attivando i piani Più Facile Special Edition entro il 4 settembre, il canone mensile è scontato del 50% per i primi 12 mesi di abbonamento! Vediamo subito le offerte nel dettaglio.

Con il piano Più Facile Medium Special Edition, iPhone 4 costa 329 euro (per la versione da 16 GB) o 389 euro(32GB). Attivando il piano avrete a disposizione fino a 500 minuti al mese di conversazione verso tutti i numeriinclusi nell’abbonamento.Inoltre, attivando Mobile Internet potrete navigare fino a 2 GB al mese dal vostro iPhone 4 a soli 10 euro al mese.

Il canone mensile di Più Facile Medium Special Edition è di 50 euro, ma attivando il piano entro il 4 settembre il costo è di soli 25 euro al mese per i primi 12 mesi.

Scegliendo Più Facile Large Special Edition, invece, si potrà avere iPhone 4 a 229 euro (16 GB) o a 289 euro (32 GB), insieme a 1200 minuti al mese di chiamate verso tutti inclusi nel canone mensile. Anche in questo caso, con l’attivazione di Mobile Internet avrete a disposizione 2GB al mese di navigazione dal cellulare al costo di 10 euro al mese.

Il costo dell’abbonamento è di 100 euro al mese, e anche in questo caso il canone è scontato del 50% (50 euro) per i primi 12 mesi per chi attiva il piano entro il 4 settembre.

Infine, con il piano Più Facile Top Club Special Edition, iPhone 4 sarà vostro a soli 129 euro (16GB) o 189 euro(32GB). Il piano prevede 3000 minuti al mese di traffico voce verso tutti i numeri e include Mobile Internet, per navigare fino a 2GB al mese dal cellulare, tutto incluso nell’abbonamento.

Il canone mensile è di 180 euro, ma se attivate entro il 4 settembre il costo dell’abbonamento è di 90 euro al mese per i primi 12 mesi.

Tutti i piani di abbonamento Vodafone per iPhone 4 saranno disponibili a partire dal 30 luglio. Per tutti, la durata del contratto è di 24 mesi.

Ricordiamo anche che una volta superata la soglia mensile dei 2GB al mese con Mobile Internet, si può comunque continuare a navigare al costo di 3 euro per ogni 500MB di traffico dati effettuato.

Inoltre, chi è in possesso di Partita IVA può avere iPhone 4 16 GB a partire da 20 euro al mese.

Per conoscere tutti i dettagli delle offerte e le novità di iPhone 4, fatevi un giro nel minisito Vodafone dedicato ad iPhone, dove potrete scoprire anche le ultime offerte per iPhone 3GS.”

Tech&Hack

Source

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in iPhone e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...