Solo lo 0,55% degli utenti iPhone 4 ha chiamato l’AppleCare

Steve Jobs fa sapere che soltanto lo 0,55% degli utenti che hanno acquistato  l’iPhone 4 hanno chiamato l’AppleCare per i problemi di ricezione.

Questo dato conferma che il problema non è così grave come sembra, dice Steve Jobs, e che gli utenti utilizzano l’iPhone per telefonare in modo del tutto normale.

Anche le richieste di restituzione sono inferiori rispetto all’iPhone 3GS: 6.0% per il primo, 1,7% per l’iPhone 4!

Anche il numero di chiamate perse su iPhone 4 a causa di calo del segnale è nettamente inferiore rispetto all’iPhone 3GS, a dimostrazione del fatto che l’antenna p sicuramente migliore.

Tech&Hack

Source

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in iPhone e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...