La nuova Hotmail

clip_image002Hotmail si rinnova. Microsoft ne aveva dato l’annuncio pochi giorni fa. Ma l’azienda di Redmond è sempre più intenzionata a rilanciare questo marchio storico tra le webmail, e ha previsto una campagna pubblicitaria sperimentale: Hotmail, the new busy.

I primi assaggi di questa campagna promozionale si sono avuti a Londra, dove cantanti, ballerini, hula-hoopers si sono esibiti sotto il marchio Hotmail. E non è finita qui, perché nuovi eventi sono previsti a Canary Whard, il 27 maggio e Broadgate il 28 maggio.

I cittadini londinesi potranno, quindi, scoprire le nuove funzionalità di una Hotmail rinnovata, in un ambiente divertente e confortevole. Microsoft ha, infatti, previsto zone relax (con massaggi per le mani!) e angoli dedicati al lavoro a maglia (con tanto di gomitoli di lana con logo Hotmail).

Queste esibizioni hanno anche infastidito la cittadinanza londinese, con segnalazioni riguardanti i livelli di rumore e ben tre denunce contro l’evento. Alcuni funzionari del servizio d’ordine sono stati inviati per chiedere a Microsoft di abbassare il volume.

The new busy” non è certo una campagna nuova: Microsoft ha già sfruttato gli autobus, i taxi, i manifesti e gli annunci pubblicitari a partire da aprile.

Comunque vi rimando al sito Microsoft

clip_image004clip_image006

 

clip_image008

Tech&Hack

Fonte OneWindows / Neowin

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Microsoft. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...