iPod Touch a 34 €

clip_image002

Una tradizione consolidata vede, negli Stati Uniti, Apple impegnata in svariate promozioni verso gli studenti. La più famosa, “Back to school“, prevede l’abbinamento di un laptop targato mela a un iPod, il tutto a prezzi vantaggiosissimi. Da quest’anno, tuttavia, vi è un’importante novità: la promozione rivolta ai giovani arriva anche in Italia.

Grazie a questa iniziativa, gli studenti di qualsiasi corso di studio potranno acquistare un Mac e ricevere uno sconto fino a 160 euro su iPod Touch, o su un altro prodotto della linea iPod. In altre parole, i fortunati destinatari di questa promozione potranno accaparrarsi il fratello minore di iPhone, dal prezzo base di 194 euro, a soli 34 euro.

Il tutto è stato presentato con l’inconfondibile stile Apple, grazie a un accattivante “Studiare non è mai stato così divertente”:

Studi all’università, insegni o lavori nel campo dell’istruzione? Usa il tuo sconto Apple Education per acquistare un Mac valido ai fini dell’offerta entro il 7 settembre 2010 e riceverai un rimborso pari a un massimo di € 160 su un iPod. La conferma che lo studio dà sempre buoni frutti.

Partecipare a questa iniziativa è molto semplice: basta collegarsi su Apple Store, verificare le condizioni di rimborso, scegliere il proprio Mac e il modello di iPod desiderato. Bisogna sottolineare, tuttavia, come la promozione non venga applicata su Mac Mini e, in aggiunta, come ogni modello di iPod si avvalga di un livello di sconto diverso, come riportato in tabella:

clip_image004

 

Tech&Hack

Fonte Oneapple

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in iPhone. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...